CRISTALLI DI CBD 99%

25,00 €
Tasse incluse Consegnato in 24/72 ore

Sempre più apprezzati dagli assuntori abituali di cannabis, i cristalli di CBD compaiono tra i più popolari derivati della canapa sativa. Essi si ottengono dalle infiorescenze femminili esattamente come avviene per l’olio al CBD, attraverso particolari processi di estrazione che permettono di isolare e successivamente purificare il cannabidiolo, senza tuttavia intaccare la purezza così come le caratteristiche tipiche del principio attivo. Si presentano sotto forma di piccoli granelli del tutto simile a comune zucchero di colore bianco opaco e totalmente inodori.

  Informazioni sui pagamenti

Scegli il pagamento che preferisci

  Informazioni sulla spedizione

Per ordini superiori a € 39,99 la spedizione è gratuita. Possibilità ritiro in sede.

 

Termini e condizioni

La tecnica di estrazione del principio attivo si avvale di macchinari all’avanguardia che consentono il trattamento delle infiorescenze mediante l’utilizzo di Co2, grazie al quale il cannabidiolo non viene in alcun modo compromesso dall’impiego di solventi chimici o di sintesi che, oltre a risultare potenzialmente tossici sia per l’uomo che per l’ambiente, potrebbero altresì pregiudicare e compromettere l’integrità del prodotto finito in termini di efficacia.

Una volta estratto il principio attivo, durante il processo che permette l’isolamento del cristallo, tutto ciò che di norma costituisce la materia vegetale viene rimosso: clorofilla, tracce di resine, oli e THC, quando si parla di cristalli di CBD rappresentano di fatto elementi che ne comprometterebbero la purezza. Ciò che permane dunque a seguito del processo di purificazione e al termine della lavorazione, non è altro che la molecola di CBD o cannabidiolo con un elevatissimo grado di purezza.

Commenti (0)